Da oltre 100 anni insieme a voi.
La "Barca" approda sui lidi di Forte dei Marmi nel lontano 1906, proprio dal mare; non è uno scherzo, ma la trovata del capitano Leo Tacchella, che con la sua tartana trasportava il vino dall'isola d'Elba al Forte, dove attraccava la "Barca" a riva e la vendeva il vino. Qualche tempo dopo Leo Tacchella pensò di aprire un locale e così nacque il Ristorante che successivamente passò attraverso altre gestioni, senza però "capitani" del valore di Leo, finchè nel 1969 Beppe - l'oste contadino, come lui stesso si definiva per le sue origini campagnole la rilevò. Purtroppo nel 1985 Beppe ci ha lasciati. Al timone della Barca è subentrato il fretello Piero il quale, insieme a tutto il personale, Vi ringrazia per la preferenza che ci avete dimostrato e si impegna a far sì che la vostra sosta in "Barca" risulti di completo gradimento.
La nostra cucina raffinata e' caretterizzata da un forno a legna per la cottura del pesce e da un acquario per ospitare aragoste e astici da servire freschissimi. Ricette curate in ogni dettaglio garantiscono sapori e piatti unici .
Non solo pesce
Oltre al menu' di pesce i nostri Chef propongono anche menu a base di carne con ricette tipiche della miglior scuola culinaria Italiana..
Cantina dei Vini
Caratteristica del ristorante "la Barca" e' anche indubbiamente la vasta scelta di vini a disposizione del cliente
La Barca
Da oltre 100 anni insieme a voi.