OPEN

IBC is born!

 

È NATA ITALIAN BUSINESS CLUB!

 

Italian Business Club: Chi siamo e cosa facciamo?

Grazie ad un'esperienza ormai consolidata da anni, agli straordinari risultati ottenuti, ai professionisti altamente specializzati che compongono il nostro staff e alla sinergia con partners commerciali conosciuti a livello internazionale, abbiamo lanciato un progetto per le Aziende unico nel suo genere su scala nazionale: Italian Business Club.

L’idea nasce dall’incontro di due realtà diverse, ognuna altamente specializzata nel proprio settore.

La prima, Enterprise Group, è una realtà commerciale leader nel mondo della ricettività, vale a dire che offre prodotti e servizi top agli imprenditori legati all’ospitalità (albergatori, stabilimenti balneari, ristoratori, spa, ecc...).

L’altra, Apploading che sviluppa software e sistemi informatici per Google, Apple, Microsoft, Android, Nintendo, Facebook developer e molti altri (nota sul territorio come Versilia Restaurants per l’ideazione e la creazione del medesimo portale), è una realtà nel mondo del web e dell’informatica in grado dare rintracciabilità alle imprese tramite l’utilizzo di tutti gli strumenti ed i servizi web.

Il connubio è dunque perfetto. Infatti se Enterprise è in grado di garantire qualità di prodotti e servizi all’interno delle singole strutture ricettive, Versilia Restaurants ha la capacità di portare all’interno della strutture stesse i clienti, garantendogli la massima visibilità.

Nasce così Italian Business Club, capace di rispondere alle 3 esigenze fondamentali di qualsiasi imprenditore:

Come comunicare che esisto portando clienti all’interno della mia struttura?

Quali prodotti e/o servizi di eccellenza posso offrire ai clienti in modo da garantirgli qualità?

Come posso fidelizzare il cliente affinchè abbia un buon motivo di ritornare?

Le risposte a tali esigenze sono sintetizzate in 3 parole visibilità, qualità e sinergia. Italian Business Club è la risposta a queste 3 fondamentali esigenze.

Il progetto è rivolto agli Imprenditori, Aziende e Professionisti di tutta Italia e di qualsiasi settore, che vogliono rappresentare l'eccellenza del “Made in Italy” per la qualità dei prodotti e servizi offerti.

L'obiettivo è quello di offrire alle Aziende un'opportunità unica di incrementare il loro business, di poter usufruire di tutta una serie di servizi, vantaggi ed agevolazioni e di ottenere una Visibilità senza precedenti che li porterà, di conseguenza, ad aumentare il loro FATTURATO.

Per entrare a far parte di Italian Business Club e poter usufruire dei vantaggi e delle agevolazioni che esso offre ai propri partners, verrà fatta una valutazione preventiva dell'Azienda, che dovrà rispondere a determinati parametri qualitativi, per garantire agli utenti la massima qualità sui prodotti e servizi offerti.

Cos'è Italian Business Club?

I.B.C VETRINA: Ormai siamo consapevoli come al giorno d'oggi la visibilità sul web sia di primaria importanza! Italian Business Club e' una vetrina web che permette all'imprenditore di comunicare "chi è", "cosa fa'", i suoi punti di forza, le offerte, gli eventi e molto altro a migliaia di utenti (e' come avere una vetrina in un centro commerciale dal quale passano giornalmente migliaia di persone).

I.B.C WEB AGENCY: Italian Business Club e' anche una Web Agency, in grado di gestire per i propri partners, in un unica soluzione, tutti i servizi a 360° che ci sono sul web, facendogli risparmiare Tempo e Denaro.

Oggi infatti il tempo e' una risorsa preziosa e selezionare gli strumenti, le persone adatte a darci un servizio piuttosto che un altro e a testarne i risultati e' particolarmente dispersivo (vista la quantità di strumenti che internet offre). Con Italian Business Club, l'imprenditore, in un unico pacchetto, potrà avere TUTTO (geolocalizzazione, parole chiave per una ricerca avanzata, campagne social, presenza sui navigatori, sito web e molto altro...) con la certezza e la tranquillità di avere al proprio fianco dei professionisti certificati, di ottenere i migliori prezzi e di avere consulenti specializzati che li accompagneranno nella gestione e l’implementazione di tali strumenti e che gli garantiranno una costante assistenza: infatti ogni partner avrà un consulente dedicato cui potrà rivolgersi per tutta la durata del contratto. Questo permetterà inoltre all'imprenditore, cosa non di poco conto, di evitare disservizi e far sì che uno strumento come ad esempio la "geolocalizzazione" non si trasformarmi da valore a disvalore (es. spostamento delle coordinate spaziali, foto di un'altra attività, orari o giorni di chiusura sbagliati, ecc...) a causa di cattive gestioni degli strumenti stessi.

La forza contrattuale acquisita grazie all'espansione su scala nazionale di Italian Business Club, ci ha permesso di realizzare accordi estremamente vantaggiosi e di espandere al massimo i nostri servizi permettendo ai nostri partners di essere visibili e rintracciabili su qualsiasi mezzo internet a livello globale e di integrare qualsiasi strumento web in un’unica soluzione (es. il ristoratore carica un'offerta e noi la mandiamo a macchia d'olio su tutti i mezzi).

Ricordiamo che la parola chiave, oggi, per aumentare il fatturato e ottenere i massimi risultati a livello imprenditoriale e' "RINTRACCIABILITÀ"!

I.B.C COMMUNITY: Italian Business Club è anche una "comunità" che mette in contatto le imprese con gli utenti, le imprese con altre imprese, gli utenti con le imprese.

L'imprenditore avrà l'opportunità di entrare a far parte di un Club esclusivo, che lo metterà in relazione con privati e con altre aziende! Entrare a far parte di una rete di imprese, fornitori e aziende permette di fare network, vale a dire creare una sinergia di collaborazioni per poter aumentare e sviluppare la propria attività, trovando sconti, offerte vantaggiose, collaborazioni, inviando richieste ed ottenendo preventivi e molto altro (è come avere migliaia di amici ai quali chiedere consigli, preventivi, inviare le promozioni, diffondere iniziative ecc....). Proprio quello che Voi state facendo tramite l’Associazione ABC... Creare sinergie per risparmiare ed avere nuove opportunità!

L'imprenditore che entra nel Club, riceverà una certificazione di qualità, in quanto corrispondente a determinati parametri, offrendo così ai clienti finali la garanzia dei propri prodotti e servizi.

Chi entra a far parte di Italian Business Club riceverà una card con un credito che potrà spendere all'interno del circuito stesso. Di conseguenza l'Azienda partner avrà come potenziali clienti tutti gli iscritti al Club che, essendo possessori della card, saranno incentivati a spendere il credito presso gli altri associati.

Un'altra opportunità di cui usufruiranno le persone (privati o Aziende) entrando nel circuito e' quella di aver diritto a sconti (dal 10% al 40%) su tutte le categorie merceologiche e professionali presenti su Italian Business Club.

 

I.B.C NUOVO MODO DI VENDERE: Italian Business Club rappresenta un modo completamente nuovo di vendere che trasforma il cliente in partner andando ad azzerare il costo del servizio.

Siamo in grado di offrire l'eccellenza a costo zero: l'imprenditore riceverà infatti una card caricata di un credito pari al costo del servizio, che potrà spendere in mille modi diversi all'interno della Community (soggiorni gratis, vacanze, sconti, ecc).

Ringraziandovi dell’attenzione e certi di poter realizzare una stimolante sinergia con la V.stra Associazione, restiamo a disposizione per ogni ulteriore dettaglio e/o delucidazione.

Vi faremo contattare da un nostro Specialista per fare visita ai Vostri Associati per poter offrire soluzioni alle loro specifiche esigenze e dar loro l'opportunità di usufruire dei servizi e dei vantaggi di Italian Business Club. 

Seguici su Facebook